Home JvB Scrambler, puro divertimento

JvB Scrambler, puro divertimento

I ragazzi di MCN sono andati in Germania al quartier generale della JVB Moto, per provare la loro novità: la Ducati Scrambler. Per arrivare subito al sodo, diciamo che dopo un breve test la conclusione di Michael Neeves è stata: una delle moto più agili, reattive e divertenti che si possano guidare. La base come

di Dave

I ragazzi di MCN sono andati in Germania al quartier generale della JVB Moto, per provare la loro novità: la Ducati Scrambler.

Per arrivare subito al sodo, diciamo che dopo un breve test la conclusione di Michael Neeves è stata: una delle moto più agili, reattive e divertenti che si possano guidare. La base come si intuisce parte da una Ducati Monster 1000 che, dopo profonde modifiche ed un duro lavoro, ha dato frutto a questo mezzo creato per il puro piacere di guida.

Le caratteristiche del mezzo parlano chiaro: 170 kg, 95 cv ed una linea estremamente agressiva e minimalista, fanno di questa moto un vero oggetto del desiderio. Inoltre, con “soli” 8.000 euro la JVB potrà rendere la vostra Monster una moto davvero unica.

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →