Home Ducati Speed Week 2005

Ducati Speed Week 2005

A Brno, dal 21 al 24 luglio, per fare sul serio. Torna, più ricca che mai, la settimana della velocità desmodromica che equivale, più o meno, all’esame di fine anno per oltre 300 ducatisti doc. Gente che molto probabilmente si sta ancora guardando le registrazioni dello scorso week-end SBK, per imparare bene la pista e

A Brno, dal 21 al 24 luglio, per fare sul serio.
Torna, più ricca che mai, la settimana della velocità desmodromica che equivale, più o meno, all’esame di fine anno per oltre 300 ducatisti doc.
Gente che molto probabilmente si sta ancora guardando le registrazioni dello scorso week-end SBK, per imparare bene la pista e dare battaglia in una delle infinite gare in cui è organizzata la manifestazione aperta a piloti bravi, ma non professionisti, e quest’anno concomitante con il Ducati Desmo Challenge.
Ma tirare staccate e dipingere di virgole la pista potrebbe non bastare, e allora nel contorno messo in piedi dalle Aquile Desmo, club organizzatore della DSW, trovano posto la mostra di moto e tuning di prima qualità e esibizioni freestyle.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →