Home Vi aspettiamo a Tolmezzo per la prova italiana del Mondiale Trial 2008

Vi aspettiamo a Tolmezzo per la prova italiana del Mondiale Trial 2008

Mancano pochi giorni al grande appuntamento con il Campionato del Mondo Trial GP d’Italia, in programma il 28 e 29 Giugno a Tolmezzo in Friuli Venezia Giulia, dove il carrozzone mondiale arriverà dalla dalla tappa francese. Sono in fase di allestimento le quindici prove speciali che eccezionalmente per un mondiale Trial, si trovano distanti tra


Mancano pochi giorni al grande appuntamento con il Campionato del Mondo Trial GP d’Italia, in programma il 28 e 29 Giugno a Tolmezzo in Friuli Venezia Giulia, dove il carrozzone mondiale arriverà dalla dalla tappa francese.

Sono in fase di allestimento le quindici prove speciali che eccezionalmente per un mondiale Trial, si trovano distanti tra loro al massimo 3 Km. Sarà molto semplice per il pubblico assistere al grande spettacolo, limitando al massimo i tempi di trasferimento tra le varie prove.

Durante la due giorni, il settore tecnico della F.M.I. assieme al Moto Club Carnico, organizzano nell’apposita area allestita nei pressi del paddock un appuntamento S.A.T. Scuola avviamento Trial, dedicata ai bambini dai 7 ai 14 anni. Un’opportunità gratuita per poter provare le minimoto da Trial assieme agli istruttori della federmoto.

Per le altre news sul Mondiale www.motoclub-carnico.it. Sabato sera per gli eventi collaterali grande serata di cabaret, da Canale5 arriva Claudio Batta il “cruciverbista” di Zelig.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →