Home BMW Motorrad Days 2008: appuntamento a Garmisch-Partenkirchen dal 4 al 6 luglio

BMW Motorrad Days 2008: appuntamento a Garmisch-Partenkirchen dal 4 al 6 luglio

Dal 4 al 6 Luglio prossimo a Garmisch-Partenkirchen ci sarà la nuova edizione dei Bmw Days. Bmw Motorrad è pronta ad accogliere riders e amici delle due ruote da tutto il mondo in una festa unica che vedrà almeno 34.000 presenze. Musica, concerti e grande festa: questo sarà il filo conduttore di questo importante evento.

di Dave


Dal 4 al 6 Luglio prossimo a Garmisch-Partenkirchen ci sarà la nuova edizione dei Bmw Days. Bmw Motorrad è pronta ad accogliere riders e amici delle due ruote da tutto il mondo in una festa unica che vedrà almeno 34.000 presenze.

Musica, concerti e grande festa: questo sarà il filo conduttore di questo importante evento. Inoltre ci sarà la possibilità di fare tour nella splendida regione tedesca e quest’anno ci sarà anche uno speciale tour in moto aperto unicamente alle donne, con tour leader femminili.

Inoltre all’interno dell’area della manifestazione sarà allestito un percorso off road di 10.000 m2 e saranno messe a disposizione le belle R 1200 GS per chi volesse approfittare del percorso. Ma non finisce qui, dato che ci sarà anche un’esibizione del campione del mondo stunt Chris Pfeiffer.

Per informazioni e prenotazioni scrivete all’indirizzo [email protected].

BMW Motorrad Days 2008
BMW Motorrad Days 2008
BMW Motorrad Days 2008
BMW Motorrad Days 2008

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →