Home Presentazione del KL Kawasaki Nastedo Team

Presentazione del KL Kawasaki Nastedo Team

Il prossimo weekend si svolgerà a Castelletto di Branduzzo (PV) si terrà il secondo appuntamento del Campionato del Mondo Supermoto. Domani, presso la sala stampa adibita per l’evento, si terrà la presentazione ufficiale del KL Kawasaki Nastedo Team. Per la prima volta, nella storia della Supermoto, corre un team che schiera le Kawasaki in versione


Il prossimo weekend si svolgerà a Castelletto di Branduzzo (PV) si terrà il secondo appuntamento del Campionato del Mondo Supermoto. Domani, presso la sala stampa adibita per l’evento, si terrà la presentazione ufficiale del KL Kawasaki Nastedo Team. Per la prima volta, nella storia della Supermoto, corre un team che schiera le Kawasaki in versione motard.

Dopo un 2007 parziale nel quale comunque il team KL Kawasaki Nastedo intravedere le “verdi di Akashi” nel mondiale di specialità, la stagione 2008 è confermata come un’annata completa per i colori della compagine veneta, che sarà presente a tutto il torneo iridato con le SM450F-R, trasformate dalle sapienti mani di Domenico Corbo.

Potrete seguire le attività del team sul sito ufficiale www.nastedoteam.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →