Grande attesa per la prova italiana del Campionato del mondo Trial 2008
Grande attesa per l’unica prova italiana del Campionato del mondo Trial 2008, in scena Domenica 29 Giugno a Tolmezzo (UD) gara anticipata dal campionato europeo di Sabato 28.In attesa dei funamboli del motociclismo con le loro acrobazie mozzafiato che sfidano le leggi di gravità, sta riscuotendo un grande interesse Saète, il morbido leprotto mascotte della
Grande attesa per l’unica prova italiana del Campionato del mondo Trial 2008, in scena Domenica 29 Giugno a Tolmezzo (UD) gara anticipata dal campionato europeo di Sabato 28.
In attesa dei funamboli del motociclismo con le loro acrobazie mozzafiato che sfidano le leggi di gravità, sta riscuotendo un grande interesse Saète, il morbido leprotto mascotte della manifestazione, realizzata dalla Trudi, (nella foto una mascotte gigante in moto) e distribuita in migliaia di copie.
Al vincitore della tappa mondiale, verrà assegnato un prestigioso trofeo in argento, completamente lavorato a mano(nella foto), realizzato dagli artigiani orafi Mazzola di Udine. Per l’evento sono state realizzate e distribuite in tutta Italia, 330mila tessere Viacard autostradali che promuovono il mondiale di Tolmezzo.
Il Motoclub Carnico organizzatore dell’evento propone assieme a Carnia welcome, particolari offerte per il soggiorno in occasione del mondiale info su www.carnia.it