Home Foto del giorno: in moto come a casa

Foto del giorno: in moto come a casa

C’è chi hai confort non rinuncia, ma soprattutto c’è chi anche in moto vuole sentirsi come a casa propria. Certo questo tipo di manie alle volte raggiunge livelli da vere e prorpie fissazioni. Come nel caso delle foto qui sopra, che riprende la moto di un biker che anche su 2 ruote vuole avere alcune



C’è chi hai confort non rinuncia, ma soprattutto c’è chi anche in moto vuole sentirsi come a casa propria. Certo questo tipo di manie alle volte raggiunge livelli da vere e prorpie fissazioni. Come nel caso delle foto qui sopra, che riprende la moto di un biker che anche su 2 ruote vuole avere alcune comodità ben specifiche…

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | Masmoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →