Home Clover Piccadilly, giacca in pelle al femminile

Clover Piccadilly, giacca in pelle al femminile

Clover presenta una nuova giacca in pelle per le motocicliste. La Piccadilly, questo è il nome del nuovo capo della gamma Clover, è una giacca ispirata ai jackets indossati dai motociclisti inglesi degli anni 50 e 60. Oltre che in nero la Piccadilly, realizzata il pelle bovina, è disponibile in due colorazioni non sono meno

Clover presenta una nuova giacca in pelle per le motocicliste. La Piccadilly, questo è il nome del nuovo capo della gamma Clover, è una giacca ispirata ai jackets indossati dai motociclisti inglesi degli anni 50 e 60.

Oltre che in nero la Piccadilly, realizzata il pelle bovina, è disponibile in due colorazioni non sono meno interessanti: la tinta “ghiaccio”, che segue le tendenze del momento ed il rosso chi non vuol passare inosservato. La giacca è dotata di imbottitura termica MicroValtherm removibile, fodera Climacontrol e protezioni CE su spalle e gomiti.

La Piccadilly offre alla centaura le regolazione fianchi, la chiusura sui polsi tramite zip, fori di ventilazione nel sottomanica, utili profili rifrangenti, il tirante d’aggancio alla cintura pantaloni ed un comodo taschino interno. Le taglie disponibili vanno dalla 38 alla 52 mentre il prezzo è fissato a 299 euro.

Per maggiori informazioni consultare il sito Clover www.clover.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →