Home Truffa Braccialetti ALPAS – 1a parte

Truffa Braccialetti ALPAS – 1a parte

Ha suscitato grande interesse il servizio di Striscia la Notizia sui braccialetti arancioni il cui ricavato sarebbe dovuto andare in beneficienza. A vendere i braccialetti a 1 euro è l’Alpas, organizzata dal signor Massimo Albano, un’associazione di Monza che ha come obiettivo rimettere in pista chi ha subito lesioni in incidenti stradali in sella a

Ha suscitato grande interesse il servizio di Striscia la Notizia sui braccialetti arancioni il cui ricavato sarebbe dovuto andare in beneficienza.
A vendere i braccialetti a 1 euro è l’Alpas, organizzata dal signor Massimo Albano, un’associazione di Monza che ha come obiettivo rimettere in pista chi ha subito lesioni in incidenti stradali in sella a una moto, e fin qui nulla di strano…
Per sponsorizzare l’iniziativa, il sig. Massimo Albano, ha coinvolto come testimonial molti alcuni piloti del Motomondiale come Loris Capirossi, Marco Melandri, Max Biaggi, il conduttore del Motomondiale Guido Meda, il direttore di Tuttomoto, DJ Ringo e altri VIP.
Striscia la Notizia, dopo alcune segnalazione dei proprio ascoltatori ha deciso di indagare su che fine hanno fatto i soldi che sarebbero dovuti andare alle vittime delle moto, mettendo Max Laudadio sulle tracce del Sig. Albano.

Non voglio dilungarmi molto nel racconto, vi consiglio quindi di guardare il video della prima prima parte e della seconda parte del servizio andati in onda ieri e l’altro ieri su Striscia.
La terza e forse ultima parte la potrete vedere questa sera a Striscia la Notizia in onda come al solito su Canale 5 alle 20.40 circa.
Dopo aver visto il servizio di Striscia ho deciso di contattare Guido Meda per capire in che modo è stato coinvolto. Guido è stato gentilissimo e mi ha spiegato molte cose ma non voglio anticiparvi nulla fino a domani, guardatevi il servizio stasera e … vi aspetto qui domani!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →