MZ SF X 1050
Dài e dài, MZ sembra finalmente riuscita a sfornare un prototipo in grado di scaldare i cuori, ben più di quanto le pur interessanti, ma abbastanza anonime 1000 S, ST e SF, non sappiano fare. L’SF X è uno studio cui manca solo un pò di voglia per diventare reale: meccanica e ciclistica sono le
Dài e dài, MZ sembra finalmente riuscita a sfornare un prototipo in grado di scaldare i cuori, ben più di quanto le pur interessanti, ma abbastanza anonime 1000 S, ST e SF, non sappiano fare.
L’SF X è uno studio cui manca solo un pò di voglia per diventare reale: meccanica e ciclistica sono le stesse delle altre maxi in produzione, diverso è invece il vestito che nonostante la colorazione bronzo (sia mai che in MZ rischino di essere banali…), assume una personalità molto interessante, presentando una motorona massiccia, che trasmette possenza e carattere.
Secondo Run2W, (che mette mano a Photoshop per cercare di ovviare allo smorto bronzo del prototipo ufficiale), la voglia di produrre la SF X in MZ c’è tutta, tant’è che il prezzo ipotizzato, (meno di 9.500,00 €), rientrerebbe prefettamente nella strategia aggressiva della casa tedesca.