Home Schumacher con Schuberth per lo sviluppo di caschi sportivi

Schumacher con Schuberth per lo sviluppo di caschi sportivi

L’azienda tedesca Schuberth GmbH, collaborerà con il pluri iridato della Formula 1 Michael Schumacher nello sviluppo di caschi per moto sportive. Dopo aver utilizzato il “Race helmet“, l’ex ferrarista continuerà a mettere a disposizione del brand tedesco, tutta la sua esperienza nella realizzazione dei nuovi modelli. Michael, insieme agli ingegneri della Schuberth, è già a

L’azienda tedesca Schuberth GmbH, collaborerà con il pluri iridato della Formula 1 Michael Schumacher nello sviluppo di caschi per moto sportive.

Dopo aver utilizzato il “Race helmet“, l’ex ferrarista continuerà a mettere a disposizione del brand tedesco, tutta la sua esperienza nella realizzazione dei nuovi modelli.

Michael, insieme agli ingegneri della Schuberth, è già a buon punto con lo sviluppo di un casco estremamente leggero, aerodinamico e ricco di innovazioni tecniche e sul fronte della sicurezza.

Da quando ha detto addio alle competizioni a quattro ruote, il sette volte Campione del Mondo non è mai riuscito a stare lontano dalla velocità. La sua passione per il mondo delle corse, lo ha portato a salire in sella ad una due ruote e a partecipare ed ottenere importanti risultati (tra questi una vittoria) in gare di buon livello.

“In tutti questi anni trascorsi in Formula 1, ho sempre apprezzato la velocità e la professionalità con la quale hanno lavorato gli uomini della Schuberth.” – conferma Schumacher – “L’attenzione riservata ai dettagli è sempre stato un elemento fondamentale per me, e anche per il prossimo futuro non intendo lasciare nulla al caso.”

Parola di fuoriclasse…

via | Schuberth.de

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →