Home Web Spot ad Adria per James Toseland

Web Spot ad Adria per James Toseland

Dopo uno splendido avvio di stagione (due sesti ed un settimo posto), James Toseland lascia Shangai con pochi punti in tasca e qualche dubbio in più nella mente. Il pianista di Sheffield, all’esordio nella classe regina del motomondiale, ha stupito tutti per tecnica, velocità e grinta (forse anche troppa in alcuni casi). Ora che il

Dopo uno splendido avvio di stagione (due sesti ed un settimo posto), James Toseland lascia Shangai con pochi punti in tasca e qualche dubbio in più nella mente. Il pianista di Sheffield, all’esordio nella classe regina del motomondiale, ha stupito tutti per tecnica, velocità e grinta (forse anche troppa in alcuni casi).

Ora che il calendario sembra sia particolarmente favorevole ai piloti di casa Bridgestone, per James non sarà più così facile riconfermarsi. Nel frattempo il campione britannico stacca la spina e fa tappa in Italia, per la precisione in Veneto per un impegno extra sportivo.

Toseland sarà in pista oggi, 8 maggio, sul circuito di Adria. Giacomino il bello, girerà sull’autodromo rovigiano in sella alla sua Yamaha M1 con l’ormai riconoscibile livrea giallo-blu del Team Tech3.

Il due volte iridato delle derivate di serie, girerà alcuni spot per conto della TV online Babelgum.com. Poi, qualche giorno di riposo in Inghilterra e di nuovo in viaggio destinazione Le Mans. Il 16 maggio si ricomincia con la MotoGP!

via | GPone.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →