Home Foto del giorno: di ritorno dal ponte…

Foto del giorno: di ritorno dal ponte…

Le cose belle così come le brutte, prima o poi finiscono. E così, dopo una bella pausa pre estiva, ci tocca ritornare al lavoro con le lacrime agli occhi. Un nostro lettore ci ha inviato questo simpatico scatto che ha immortalato la mitica vespa stracarica di sacche e valigie. In parole povere un bel bauletto


Le cose belle così come le brutte, prima o poi finiscono. E così, dopo una bella pausa pre estiva, ci tocca ritornare al lavoro con le lacrime agli occhi. Un nostro lettore ci ha inviato questo simpatico scatto che ha immortalato la mitica vespa stracarica di sacche e valigie.

In parole povere un bel bauletto fai da te!. Molto carine anche le scritte sulla carrozzerie e che sottolineano lo spirito d’avventura del proprietario.

Un ringraziamento particolare ad Tonio62 per la segnalazione.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →