Home Dakar: Ktm si ritira in segno di lutto

Dakar: Ktm si ritira in segno di lutto

Bel gesto quello della KTM che ha deciso di ritirare i propri piloti in segno di lutto per la morte di Andy Caldecott, avvenuta oggi nel corso della nona tappa della Dakar. La decisione è stata resa nota da Heinz Kinigadner, direttore sportivo della casa ungherese: “Non aveva più senso continuare – ha dichiarato –

Bel gesto quello della KTM che ha deciso di ritirare i propri piloti in segno di lutto per la morte di Andy Caldecott, avvenuta oggi nel corso della nona tappa della Dakar.
La decisione è stata resa nota da Heinz Kinigadner, direttore sportivo della casa ungherese: “Non aveva più senso continuare – ha dichiarato – Questa disgrazia ha fatto scemare ogni interesse per il risultato sportivo di questa Dakar. E pensare che il team Repsol pensava di avere fatto a Caldecott il più bel regalo di Natale possibile iscrivendolo alla corsa all’ultimo momento, dopo la rinuncia dello spagnolo Jordi Duran”.
Via | Italiamedia

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →