Home Sym Fiddle II 2008

Sym Fiddle II 2008

La seconda novità marchiata, dopo il Citycom.300i, Sym è il Fiddle II. Disponibile in due differenti cilindrate, 50cc e 125cc, è equipaggiato con un motore monocilindrico a 4 tempi, con due valvole e raffreddamento ad aria, freno anteriore a disco da 190 mm e freno posteriore a tamburo. Compatto, con linee aggraziate e leggermente retrò


La seconda novità marchiata, dopo il Citycom.300i, Sym è il Fiddle II. Disponibile in due differenti cilindrate, 50cc e 125cc, è equipaggiato con un motore monocilindrico a 4 tempi, con due valvole e raffreddamento ad aria, freno anteriore a disco da 190 mm e freno posteriore a tamburo.

Compatto, con linee aggraziate e leggermente retrò il Fiddle II è la proposta a ruota bassa di Sym, comodo in ogni occasione. Anteriormente è caratterizzato da un ampio gruppo ottico con faro alogeno, mentre la sella è a doppia apertura, meccanica ed elettrica. Fiddle II è dotato di gancio porta borse, un ampia pedana piatta centrale ed un capiente vano sotto-sella, in grado di ospitare casco integrale.

Di serie anche il portapacchi, con maniglie per il passeggero, sul quale è possibile montare un bauletto. I consumo sono ridotti. Il Fiddle II sarà disponibile presso i concessionari SYM a partire dalla prima settimana di maggio in 4 colori: argento, nero, rosso e bianco.

via | Sym Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →