Befana Benefica Motociclistica 2006

Befana Benefica Motociclistica 2006
G V
Gianluca
Pubblicato il 5 gen 2006

La Befana Benefica Motociclistica è sicuramente una delle iniziative più corpose della stagione invernale.

Grazie al Motoclub Ticinese che dal lontano ’68 ne cura l’organizzazione e grazie al Comune di Milano, alla Provincia e ad un’altra ventina di motoclub lombardi che con l’adesione di oltre 6.000 veicoli fanno della Befana Benefica uno spettacolo motociclistico decisamente unico dai fini lodevoli.

Anche quest’anno quindi, il 6 gennaio, Milano sarà invasa da migliaia di motociclisti e appassionati impegnati in piccoli ma significativi atti di generosità verso i bambini ospiti di diversi istituti milanesi.

Grazie a questa organizzazione congiunta anche quest’anno verranno confezionate a mano più di 3.000 calze oltre a numerosi pacchi con indumenti, giocattoli e generi alimentari.

Motociclisti lombardi, uniamoci e vediamoci tutti insieme a Milano, piazza Duomo alle ore 9.00. Sicuramente anche “La Befana Benefica Motociclistica 2006” sarà un successo come le edizioni precedenti, se non altro è un modo per “spolverare” il vostro mezzo anticipando la stagione primaverile.

Alle 10 circa, avverrà la benedizione vescovile e, dopo un breve incontro con le Autorità cittadine, il corteo di moto partirà alla volta degli istituti.

Segnaliamo che in contemporanea a Perugia si terrà la motoBefana 2006 mentre a Correggio il 7 e 8 gennaio si terrà la 53a edizione della Motobefana.

via | Motopress

Ti potrebbe interessare: