Home Funzionalità di Motoblog.it

Funzionalità di Motoblog.it

A giudicare dal numero di segnalazioni che riceviamo e dall’erorme quantità di email che ci scrivete probabilmente non tutti i lettori conoscono le funzionalità di Motoblog.it. Lo sapevate che… oltre alla possibilità di registrarvi al blog, potrete segnalare una notizia oppure vedere e votare le segnalazioni dei lettori? Lo sapevate che… esiste un box nella

A giudicare dal numero di segnalazioni che riceviamo e dall’erorme quantità di email che ci scrivete probabilmente non tutti i lettori conoscono le funzionalità di Motoblog.it.

Lo sapevate che… oltre alla possibilità di registrarvi al blog, potrete segnalare una notizia oppure vedere e votare le segnalazioni dei lettori?

Lo sapevate che… esiste un box nella barra laterale, sotto la newsletter (a proposito siste iscritti?), che mostra le notizie in evidenza?

Lo sapevate che… oltre ai post più letti e commentati del blog esiste un box nella barra laterale di destra che i tagcloud, con gli argomenti più caldi del blog?

Lo sapevate che… accanto ai commenti c’è un bottoncino che permette di segnalare il post su OKNotizie, del.icio.us, Stumble, Yahoo! My Web, Reddit, Segnalo, Digg, Furl e Google Bookmarks, utile anche per inviare il post via mail?

Approfittiamo per sottolineare l’importanza di mantenere un tono adeguato nei commenti, pena l’esclusione dal commentare o nella peggiore delle ipotesi alla chiusura del post.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →