Home Vyrus partner d’eccezione al Motogiro d’Italia

Vyrus partner d’eccezione al Motogiro d’Italia

La rievocazione storica del Motogiro d’Italia, rilanciata dalla Dream Engine (agenzia bolognese di marketing e comunicazione) nel 2001, trova quest’anno un nuovo ed esclusivo partner: Vyrus. La partnership con Motogiro d’Italia nasce nel 2008 perché Vyrus decide di sposare i valori di Motogiro quali eccellenza, esclusività, bellezza e rarità. Vyrus e Motogiro sono, a loro


La rievocazione storica del Motogiro d’Italia, rilanciata dalla Dream Engine (agenzia bolognese di marketing e comunicazione) nel 2001, trova quest’anno un nuovo ed esclusivo partner: Vyrus.

La partnership con Motogiro d’Italia nasce nel 2008 perché Vyrus decide di sposare i valori di Motogiro quali eccellenza, esclusività, bellezza e rarità. Vyrus e Motogiro sono, a loro modo, due marchi di lusso, due mondi in cui la passione motociclistica è punta di diamante.

Vyrus con la sua 985 C3 V4 tutta carbonio e velocità, il Motogiro d’Italia con le sue “vecchiette” tutte ferro e passeggiate: questo sarà quello che i piloti iscritti all’edizione 2008 troveranno ad aspettarli.

Il Team Vyrus fornirà agli iscritti alla classe turistica un’assistenza meccanica d’eccezione. Nelle sedi di tappa sarà inoltre possibile ammirare e provare la Vyrus.

Per ulteriori informazioni è disponibile il sito internet www.motogiroditalia.com .

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →