Home Max Biaggi: “Miglioriamo sessione dopo sessione”

Max Biaggi: “Miglioriamo sessione dopo sessione”

Si è conclusa de meno di due ore la prima Superpole del Campionato del Mondo Superbike 2008. Grande prestazione di squadra del Team Sterilgarda Go Eleven, straordinaria la pole del “vecchietto” di casa Yamaha Troy Corser. Sentiamo le impressioni a caldo dei diritti interessati, cominciando da un sorridente Max Biaggi, al primo Gran Premio in


Si è conclusa de meno di due ore la prima Superpole del Campionato del Mondo Superbike 2008. Grande prestazione di squadra del Team Sterilgarda Go Eleven, straordinaria la pole del “vecchietto” di casa Yamaha Troy Corser.

Sentiamo le impressioni a caldo dei diritti interessati, cominciando da un sorridente Max Biaggi, al primo Gran Premio in Superbike su una Ducati: “Sono soddisfatto di come siano andate le cose. Stiamo migliorando sessione dopo sessione ed il mio feeling con la 1098 RS è davvero ottimo. Ho commesso qualche errore durante la Superpole. Si tratta sempre di un unico giro nel quale tutto può accadere. Sono riuscito a recuperare quanto basta per guadagnarmi la terza posizione ed una prima fila molto importante per me e per tutta la squadra. I ragazzi sono stati splendidi, hanno lavorato tantissimo e spero di poter regalare loro grandi soddisfazioni.”

Superbike 2008 - Qatar
Superbike 2008 - Qatar
Superbike 2008 - Qatar


Ruben Xaus
: “Un ringraziamento particolare alla Ducati per i notevoli miglioramenti apportati alla moto. Il team ha lavorato alla perfezione e avere Max Biaggi vicino mi permette di essere ancora più motivato. Secondo e terzo posto per il nostro team. Non ho altro da aggiungere.”

L’autore della Pole Position, l’australiano Troy Corser: “La pista di Losail mi piace davvero. Anche lo scorso anno avevo ottenuto il miglior tempo nella Superpole ma adesso ho un anno di esperienza in più con la Yamaha e tutto sembra procedere per il verso giusto.

Abbiamo lavorato duro nel corso dei test ed i risultati si vedono. Per la gara di domani il mio unico obiettivo sarà vincere.”

via | WorldSBK.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →