Forma presenta il nuovo stivale Predator
Forma è orgogliosa di presentare il nuovo stivale Predator. Una calzatura dedicata agli appassionati del fuoristrada,
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/03/1-1.jpg)
L’azienda milanese Forma presenta il nuovo stivale Predator, una calzatura dedicata agli appassionati del fuoristrada con tomaia in microfibra e materiale sintetico e suola ‘Skywalk‘ in gomma a doppia densità con inserto sostituibile.
Una delle caratteristiche tecniche che contraddistinguono questo stivale è il Dual Pivot F.C.S. (Flex Control System), il nuovo sistema antitorsione a doppio stop della flessione posteriore che rappresenta l’evoluzione del sistema F.C.S.: ai due snodi di flessione sono stati aggiunti due stop posteriori che bloccano la flessione all’indietro ad un massimo di 33° (proteggendo quindi da eventuali infortuni). Altro elemento di sicurezza è la struttura anti torsione del sistema che evita i movimenti laterali anomali della caviglia, consentendo una torsione massima del 15%.
Le protezioni in plastica sono iniettate e sagomate, mentre nella parte posteriore del Predator c’è uno snodo/flessore protettivo in PU, denominato Rear PU Flexor, con inserti ammortizzanti. La massima protezione è garantita inoltre da una protezione interna para-calore in gomma e denominata Heat Gripper Insert, costituita da due inserti posizionati nella zona polpaccio e nella zona caviglia che garantiscono il massimo grip con il telaio della moto.
Il puntale sagomato è in Zama (una lega di alluminio, magnesio e zinco) mentre la chiusura funziona tramite velcro regolabile e leve in alluminio articolate e sostituibili. Sulla parte esterna sono presenti prese d’aria incorporate alla scocca posteriore ed all’inserto laterale.
All’interno troviamo imbottiture termoformate alla caviglia, fodera è personalizzata e termoformata ed il soffietto in microfibra anti-sporco. Lo stivale Predator è disponibile nei colori bianco, nero, rosso, blu, arancione, verde e nero/giallo, con taglie dal 41 al 49. Il prezzo di listino è 369.90 €. Maggiori informazioni sono disponibili presso il sito ufficiale del produttore.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282526.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/Supporto-Porta-Smartphone-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282470.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282465.jpg)