Home Moto3: Maverick Vinales e Ana Carrasco nel Team Calvo

Moto3: Maverick Vinales e Ana Carrasco nel Team Calvo

Presentato a Madrid il nuovo team Laglisse Calvo del favorito per il mondiale Maverick Vinales e Ana Carrasco: guarda le foto e leggi i commenti.


Nonostante i seri problemi giudiziari che affligono il proprietario Jaime Fernandez-Aviles – che avrebbe dovuto essere tradotto in carcere la scorsa settimana ma ha ottenuto un rinvio fino a Settembre dai suoi legali – la scuderia spagnola Laglisse, che parteciperà al Campionato Mondiale Moto3 con il grande favorito Maverick Vinales e la debuttante Ana Carrasco, annuncia di aver siglato un accordo di sponsorizzazione biennale con il Gruppo Calvo – operante nel settore del pesce in scatola – che assurge direttamente al ruolo di nuovo title sponsor del team.

Nel corso della recente presentazione ufficiale della squadra tenutasi a Madrid – ma alla quale non hanno presenziato né i due piloti, nè il patron Aviles – il team manager Pablo Nieto ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Sono molto felice di avere il supporto di una società come Calvo nel nostro tentativo di vincere il Campionato del Mondo Moto3 in questa stagione. Maverick ha avuto un pre-campionato perfetto ed è ormai arrivato al suo terzo anno nel Campionato del Mondo: ha l’esperienza per vincere il titolo mondiale. Faremo del nostro meglio per rendere la nostra KTM perfettamente performante in ognuno dei 17 Grand Premi in programma, ma abbiamo grandi speranze anche per Ana, che continuerà nel suo percorso di crescita come pilota.”

LaGlisse Calvo 2013 Moto3 team
LaGlisse Calvo 2013 Moto3 team
LaGlisse Calvo 2013 Moto3 team

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →