Home Contusione alla spalla per Ayrton Badovini

Contusione alla spalla per Ayrton Badovini

Test di Losail a corrente alterna per il Team Kawasaki Pedercini. La compagine mantovana ha dovuto fare i conti con alcuni episodi piuttosto sfortunati che ne hanno condizionato il lavoro nelle giornate di domenica e lunedì. Alcuni problemi di elettronica hanno impedito ad Ayrton Badovini e a Vittorio Iannuzzo di rispettare il programma previsto. Una

Test di Losail a corrente alterna per il Team Kawasaki Pedercini. La compagine mantovana ha dovuto fare i conti con alcuni episodi piuttosto sfortunati che ne hanno condizionato il lavoro nelle giornate di domenica e lunedì.

Alcuni problemi di elettronica hanno impedito ad Ayrton Badovini e a Vittorio Iannuzzo di rispettare il programma previsto. Una volta superate le difficoltà, i piloti sono scesi in pista sperimentando diversi settings in vista della gara di sabato 23.

Ma proprio quando si stava per concludere l’ultima sessione sul tracciato di Doha, Badovini è incappato in una doppia caduta che gli ha procurato una fastidiosa contusione alla spalla.

Ayrton Badovini (miglior crono 2’03.0): “Stavo instaurando un buon feeling con la moto. Purtroppo sul finale del turno mi è partita dietro e sono finito a terra. Sono salito sulla secondo moto e , non so che sia successo, ma dopo poche tornate sono nuovamente caduto rimediando una botta alla spalla e dei grossi danni al mezzo”.

Vittorio Iannuzzo (2’04.0): “Dopo i problemi di ieri oggi siamo riusciti a lavorare bene ed i tempi sono scesi progressivamente. Abbiamo trovato un buon set up dal quale ripartirò nella prima sessione di prove della gara”.

Oramai ci siamo. Rivedremo Donato Pedercini ed il suo Team la prossima settimana in occasione della prima gara dell’attesissimo Mondiale Superbike 2008… finalmente!

via | Dailymoto.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →