Bubba Stewart fuori dal Supercross

Bubba Stewart fuori dal Supercross
G V
Gianluca
Pubblicato il 25 gen 2008


Il Campione in carica del Supercross americano, James “Bubba” Stewart, purtroppo è fuori dai giochi. Il pilota afroamericano che corre con i colori del Team Kawasaki Monster ha indetto una conferenza stampa shock nel corso della terza prova della stagione ad Anaheim, comunicando di avere dei problemi ad un ginocchio che lo costringeranno ad abbandonare la stagione per potersi sottoporre ad un intervento chirurgico.

Notizia che ha letteralmente gelato i presenti, soprattutto dopo un buon inizio di stagione che aveva portato Bubba Stewart vincere l’appuntamento di Phoenix, dopo il secondo posto della gara di apertura condizionata da una caduta al via che lo ha costretto a recuperare dall’ultima posizione.

James

James

James

James

James

James

James si è dato appuntamento “Glen Helen”, prima prova del campionato National che prenderà il via in primavera, non appena si sarà concluso il Supercross. Scelta che spiana la strada al suo rivale Chad Reed vincitore del titolo 2004 e lanciato alla conquista di quello 2008 dopo le vittorie di Anaheim 1 e Anaheim 2.

Un peccato per lo show e la spettacolarità di uno dei campionati più seguiti del mondo. In bocca al lupo a James per l’operazione e con l’augurio che possa tornare più forte che mai.

via | Motociclismo

Ti potrebbe interessare: