CIV: Elle2 Ciatti nella Moto3 con Gresini Racing

Il team Elle2 Ciatti è pronto ad affrontare la stagione 2013 concentrandosi esclusivamente nella categoria Moto3 del Campionato Italiano Velocità, in stretta collaborazione e sinergia con Gresini Racing, con l'obiettivo di far emergere giovani nuovi talenti in ambito nazionale ed internazionale. Simone Corsi, Davide Giugliano, Claudio Corti sono solo alcuni esempi di giovani rampolli cresciuti nella Scuderia Ciatti.

I portacolori del Team saranno il giovanissimo talentuoso Enea Bastianini, impegnato nella categoria Moto3 del Campionato Italiano Velocità oltre che nella Red Bull Rookies Cup e il pesarese Federico Fuligni, scommessa di Franco Uncini, che in sella ad una FTR, vuole riscattare un 2012 opaco (fallimentare esperienza con ORAL) e che verrà schierato anche in alcune wild cards del Campionato Spagnolo. Questo il commento di Valerio Sbarra, Direttore Sportivo della Scuderia capitolina:

“Durante la pausa invernale abbiamo lavorato duramente per presentarci in ottime condizioni al via. La concorrenza si è fatta più agguerrita, ma siamo determinati e convinti che lo sviluppo tecnico apportato in questi mesi e la classe dei nostri piloti, ci permetterà di essere nuovamente protagonisti nel CIV. Saremo impegnati nelle prossime settimane ad effettuare test ad Albacete, Valencia e Barcellona per essere al top per l’appuntamento di Imola del 15 e 16 Marzo."

  • shares
  • Mail