Suzuki Burgman 650: due giorni di prove in anteprima a Roma

Suzuki Burgman 650 2013

Il nuovo Suzuki Burgman 650, il rinnovato maxiscooter della casa di Hamamatsu, è ormai pronto per il suo debutto italiano, e Suzuki ha organizzato per l'occasione due speciali sessioni di prove su strada che si terranno a Roma il 2 e 3 Marzo presso Villa Piccolomini, in via Aurelia Antica n.164, permettendo così agli appassionati capitolini di testare in anteprima nazionale il nuovo mezzo.

Si tratta in pratica di un evento unico, organizzato dal costruttore giapponese per regalare a tutti gli appassionati la possibilità di un giro di prova ancor prima che il maxi-scooter diventi effettivamente disponibile presso le concessionarie ufficiali. Ad allietare i presenti ci saranno i designers e gli ingegneri Suzuki autori del restyling completo di questo modello, che a ormai 15 anni dal lancio si ripropone in veste aggiornata per conquistare nuove generazioni di scooteristi con miglior comfort, maggiore maneggevolezza e dotazioni tecnologiche all’avanguardia.

Per l’occasione Suzuki allestirà anche un temporary shop, dove chi lo desidera potrà aggiornare il proprio guardaroba con nuovi capi griffati Suzuki. Inoltre, coloro che raggiungeranno la location del test a bordo di una moto o di uno scooter Suzuki potranno approfittare del Free Stop, un check-up gratuito che comprende ben 10 controlli da parte dei meccanici Suzuki. La sessioni di prova dureranno venti minuti per ogni cliente (ed eventuale passeggero) e sono prenotabili tramite il sito dedicato eventoburgman.it.

Suzuki Burgman 650 - Locandina Test Roma
Suzuki Burgman 650 2013
Suzuki Burgman 650 2013
Suzuki Burgman 650 2013

  • shares
  • Mail