Video: Hell's Gate 2013, le immagini della vittoria di Jarvis

Anche l'edizione 2013 dell'Hell's Gate Metzeler si è conclusa: Graham Jarvis si è di nuovo laureato "Re dell'estremo", uscendo vincitore dal cancello dell'inferno di Fabio Fasola. Erano partiti in 123 alla mattina: da regolamento solo 30 hanno partecipato alla finale. Hanno tagliato il traguardo in 5 e i loro nomi meritano di essere ricordati, vista l'eccezionalità dell'impresa.

Oltre a Jarvis, in ordine di arrivo troviamo Jonny Walker, Cody Webb, Cantero Gomez, Ben Hemingway, gli altri, è proprio il caso di dirlo "sono caduti" sul campo. Ottima prestazione anche di Diego Nicoletti, primo escluso dalla prova finale e quindi virtualmente 6° assoluto. Il nostro Lorenzo Baroni ha partecipato alla versione light (per modo di dire) della gara e ha vissuto in prima persona il mondo Hell's Gate, che anche quest'anno si è dimostrata una delle più impegnative del mondo.

Per Graham Jarvis si tratta del terzo successo con gli consente di eguagliare, grazie alle vittorie del 2010, 2011 e 2013, il precedente record di successi detenuto da David Knight.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: