Home I corsi 2008 di Curve&Tornanti

I corsi 2008 di Curve&Tornanti

Anche per il 2008 ritornano i corsi di Guida Dinamica Sicura su strada, organizzati dalla Federazione Motociclistica Italiana con il leggendario team di Curve&Tornanti. Mai come oggi è necessario sensibilizzare i motociclisti alla sicurezza, contribuendo alla formazione di un motociclista moderno e consapevole. Dotato di uno stile di guida sicuro, rispettoso del codice della strada

Anche per il 2008 ritornano i corsi di Guida Dinamica Sicura su strada, organizzati dalla Federazione Motociclistica Italiana con il leggendario team di Curve&Tornanti.

Mai come oggi è necessario sensibilizzare i motociclisti alla sicurezza, contribuendo alla formazione di un motociclista moderno e consapevole. Dotato di uno stile di guida sicuro, rispettoso del codice della strada e degli altri, ma che non dimentichi il piacere di andare in moto.

I Corsi di Guida Dinamica Sicura su Strada hanno dato risposta a questa esigenza. Organizzati dalla FMI con il team di Curve&Tornanti si basano sul Metodo GSSS (Guida Sicura su Strada) l’unico promosso e sviluppato in collaborazione con il Settore Tecnico della Federazione.

Tutti gli istruttori sono qualificati dal riconoscimento I.G.S. (Istruttori Guida Sicura), ricevuto dopo aver frequentato uno specifico corso di formazione a cura del Settore Tecnico di FMI.

Tutti i corsi offrono tre giorni in moto sulle strade più belle per mettere a punto il proprio stile di guida e regalarsi una breve ma intensa vacanza su due ruote.

Per conoscere tutti i dettagli, le date ed iscriversi ad una delle tre tipologie di corso, visitate il sito www.curveetornanti.it o al sito www.gsss.it attivo da metà gennaio.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →