Home CIV: il Team O Six ingaggia Michele De Luca

CIV: il Team O Six ingaggia Michele De Luca

Continua senza sosta il lavoro del Team O Six. E’ di poche ore fa la notizia dell’accordo tra i dirigenti della scuderia capitolina ed il ventiquattrenne avellinese Michele De Luca. Il centauro campano, parteciperà nella stagione 2008 al CIV (Campionato Italiano di Velocità) classe Superstock 1000, in sella ad una Kawasaki ZX-10R. A seguire le

Continua senza sosta il lavoro del Team O Six. E’ di poche ore fa la notizia dell’accordo tra i dirigenti della scuderia capitolina ed il ventiquattrenne avellinese Michele De Luca. Il centauro campano, parteciperà nella stagione 2008 al CIV (Campionato Italiano di Velocità) classe Superstock 1000, in sella ad una Kawasaki ZX-10R.

A seguire le dichiarazioni rilasciate dal Team Manager Dr. Luca Letteratis: “L’ingaggio di Michele De Luca perfeziona i ranghi del Team O Six per la prossima stagione. De Luca affiancherà Baiocco nel Campionato Italiano Velocità Superstock 1000, completando una squadra che è stata costruita per essere competitiva ai massimi livelli, sia a livello italiano che internazionale.
Spero e credo che Michele De Luca abbia tutte le qualità per competere per la vittoria finale nel Campionato Italiano. Altresì, sono certo che il suo apporto sarà determinante per il successo di squadra, a qualsiasi livello.”
La Società O Six Srl ringrazia i partners che hanno reso possibile la conclusione dell’accordo ed in particolare, Kawasaki Motors Europe N.V. Kawasaki Italia, Marzocchi Suspensions Spa ed il concessionario Piacentini Moto.

via | Teamosix.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →