Home MotoTV in chiaro a Dicembre

MotoTV in chiaro a Dicembre

Gli abbonati di Sky “maniaci” dello zapping si saranno sicuramente accorti che MotoTV (canale 237) è visibile in chiaro e lo sarà per tutto il mese di Dicembre. Se date un’occhiata alla programmazione, trovere belle novità e appuntamenti da non perdere. Da venerdì 7 alle 19:30, appuntamento settimanale con“Troy Bayliss”, la storia di uno dei

Gli abbonati di Sky “maniaci” dello zapping si saranno sicuramente accorti che MotoTV (canale 237) è visibile in chiaro e lo sarà per tutto il mese di Dicembre.
Se date un’occhiata alla programmazione, trovere belle novità e appuntamenti da non perdere.

Da venerdì 7 alle 19:30, appuntamento settimanale con“Troy Bayliss”, la storia di uno dei campioni più amati del motociclismo moderno. Vincitore del titolo mondiale della Superbike e grande protagonista della MotoGP in sella alla Ducati, Bayliss è entrato nell’olimpo del motociclismo che conta. La vita e la strepitosa carriera raccontata per immagini e interviste a lui, alla famiglia e ai suoi colleghi.

Da non perdere lo Speciale Europeo Supercross Genova in onda sabato 8, il Corso di Guida Sicura, il talk show sportivo “RR Races Report” e molto altro ancora che trovate sul sito www.moto.tv
Se amate l’avventura vi consiglio Venezia – Hiroshima, un raid percorso lungo la mitica Transiberiana (per info www.transiberiana2007.com).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →