Blocca catena Lockfree

Soluzioni per i motociclisti, create da motociclisti. Nel nostro settore, le idee vincenti, arrivano soprattutto da chi conosce perfettamente le esigenze delle persone alle quali è dedicato il prodotto. Questo lo sanno bene i produttori di Lockfree, l’antifurto per catene. Fra i pregi annoveriamo il ridotto ingombro, lo potrete, infatti, mettere sotto la sella di



Soluzioni per i motociclisti, create da motociclisti. Nel nostro settore, le idee vincenti, arrivano soprattutto da chi conosce perfettamente le esigenze delle persone alle quali è dedicato il prodotto.
Questo lo sanno bene i produttori di Lockfree, l’antifurto per catene.
Fra i pregi annoveriamo il ridotto ingombro, lo potrete, infatti, mettere sotto la sella di qualsiasi sportiva abbia un piccolo vano.

Il suo punto di forza è sicuramente la difficolta ad esser violato, infatti a differenza dei sistemi bloccadisco o le catene da fissare alle ruote, nel quale basta smontare il disco o rimuovere la ruota per consentire il furto, questo si fissa sia alla corona che alla catena della vostra moto, ergo, per riuscire a muovere la moto dovranno smontare ruota e pignone, con i conseguenti componenti che in tante moto ne limitano l’accesso come scarico, forcellone, carene, e carter pignone.

Curiosità: la produzione di questo piccolo grande prodotto avviene in Belgio, quindi dimenticatevi i tanto volte scadenti oggetti Made in China, e il prezzo non esagerato di 120€ lo rende alla portata di tante tasche.

via | Okazmoto.fr

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →