Lisbona Dakar 2008

E’ stata ufficialmente presentata mercoledì scorso a Parigi la Dakar 2008. Il nuovo percorso è articolato su 15 tappe attraverso l’Africa. Nell’edizione 2008 sarà determinante anche l’aspetto sportivo. Quest’anno le prove speciali saranno infatti più lunghe rispetto alle passate edizioni.I partecipanti percorreranno quasi 6000 km con tratti di trasferimento più brevi. La Dakar 2008 partirà

E’ stata ufficialmente presentata mercoledì scorso a Parigi la Dakar 2008. Il nuovo percorso è articolato su 15 tappe attraverso l’Africa. Nell’edizione 2008 sarà determinante anche l’aspetto sportivo. Quest’anno le prove speciali saranno infatti più lunghe rispetto alle passate edizioni.

I partecipanti percorreranno quasi 6000 km con tratti di trasferimento più brevi. La Dakar 2008 partirà da Lisbona il 5 gennaio, due tappe in Europa, e poi dal terzo giorno l’Africa. Prima il Marocco, come sempre, poi il deserto della Mauritania, per raggiungere il Senegal e il gran finale sul Lago Rosa, dopo 9.273 km. complessivi.

Per maggiori informazioni sul Rally Raid più famoso al mondo visitate il sito www.dakar.com

video | Motornieuws

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →