Home Sabato arriva il Gp Macao: Rutter in pole!

Sabato arriva il Gp Macao: Rutter in pole!

Ci sono gare che non vivono in “prima pagina”, ma la cui fama passa veloce attraverso il passa parola degli appassionati e dagli addetti ai lavori. Così capita difficilmente di leggere notizie su queste gare, ma se dite anche un solo nome che le evoca è fin troppo facile far scattare la passione. Macao è



Ci sono gare che non vivono in “prima pagina”, ma la cui fama passa veloce attraverso il passa parola degli appassionati e dagli addetti ai lavori.
Così capita difficilmente di leggere notizie su queste gare, ma se dite anche un solo nome che le evoca è fin troppo facile far scattare la passione.
Macao è di sicuro uno di questi, anzi il GP di Macao: una delle più belle, folli e anche pericolose gare a 2 ruote che ci siano.
E questo weekend puntuale come tutti gli anni è arrivato l’atteso appuntamento con la gara che ha già trovato mostrato tutta la sua durezza con l’incidente incorso a Guy Martin nel secondo turn di prove oggi.
Prove che hanno visto trionfare Michael Rutter con un tempo di 2 min e 26.64 secondi sulla sua Aviva MSS Kawasaki, che ha preceduto di tre decimi il pilota di Yamaha Austria Thomas Hinterreiter.

Terzo un’altra vecchia volpe di questo tipo di corse, John McGuiness su Stobart Honda. Quarto, prima di cadere, proprio l’infortunato Guy Martin su Solent Scientific Honda.
Problemi per Steve Plater, che ieri aveva preso la pole provvisoria, che oggi ha fatto solo 5 giri.
Segue l’elenco completo dei tempi delle qualifiche del GP di Macao.

Michael RUTTER Aviva MSS Kawasaki 2:26.644
Thomas HINTERREITER Yamaha Austria 2:26.949
John MCGUINNESS Stobart Honda 2:27.498
Guy MARTIN Solent Scientific Honda 2:28.064
Ian HUTCHINSON Stobart Honda 2:29.529
Steve ALLAN AIM Yamaha 2:29.652
Jeremy TOYE Lee’s Cycles Racing Suzuki 2:29.730
Conor CUMMINS DMR Yamaha 2:30.762
Martin FINNEGAN MV Agusta 2:31.069
James MCBRIDE JV Yamaha 2:31.085

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →