Home ’06 Suzuki GSX1300R Hayabusa Limited Edition

’06 Suzuki GSX1300R Hayabusa Limited Edition

Se ne va. Anzi, a quanto pare, dai listini italiani se n’é già andata. Non saranno certo in tanti a stracciarsi le vesti per l’uscita di scena della Hayabusa, ma tra i pochi mi ci metto io, platonicamente innamorato di questo scherzo della tecnologia. Mi ha sempre fatto impazzire quel suo aspetto da placido trichecone,



Se ne va.
Anzi, a quanto pare, dai listini italiani se n’é già andata.
Non saranno certo in tanti a stracciarsi le vesti per l’uscita di scena della Hayabusa, ma tra i pochi mi ci metto io, platonicamente innamorato di questo scherzo della tecnologia.
Mi ha sempre fatto impazzire quel suo aspetto da placido trichecone, capace però di scatenare l’inferno a ogni minima rotazione del polso.



Se ne va con una edizione limitata che per ora appare solo sui siti americani, i veri sacerdoti della divina Busa.
Un’edizione di colore, anzi una limited edition decolorata, un vero tributo alle forme morbide del cetaceo più cattivo del pianeta.
Bianca e argento, con l’emblema dell’edizione limitata, La GSXR 1300, mette in mostra tutta la sua possenza, la sfrontata diversità con la quale si è fatta amare, almeno quanto si è fatta odiare.
Ma, per quello che probabilmente sarà il suo ultimo anno, la mamma di tutte le 300 all’ora è disponibile negli USA anche in edizione non limitata, in una vasta gamma di colori.
Per noi, se ne riparlerà forse ne 2007, con qualcosa di completamente nuovo, giusto per andare oltre, oltre i 310, diciamo a 320 Km/h, tanto per non lasciare in pace la Ninja Z14.



Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →