La nuova Monster 696 regina tra le curve
Chiaccherata, discussa e acclamata, alla fine è arrivata. Sto parlando della nuova Ducati Monster, un mito della tradizione motociclistica italiana e mondiale. La moto che è diventata un fenomeno di culto, impersonificando il concetto stesso di “nuda” è stata finalmente rivista. Si perchè dopo 15 anni di onorato servizio, il design di una delle naked
Chiaccherata, discussa e acclamata, alla fine è arrivata. Sto parlando della nuova Ducati Monster, un mito della tradizione motociclistica italiana e mondiale.
La moto che è diventata un fenomeno di culto, impersonificando il concetto stesso di “nuda” è stata finalmente rivista.
Si perchè dopo 15 anni di onorato servizio, il design di una delle naked più famose del mondo iniziava a sentire il peso dell’età.
Attenzione però, non si dica che “è vecchio“, perchè l’arte non ha età!
Al massimo possiamo dire che è tramontata un’era, passando il testimone ed entrando giustamente nell’elenco delle moto che hanno fatto la storia delle due ruote.
La “giovane” Monster 696 raccoglie così un’eredità pesante, affrontando il pubblico con uno stile più “attuale” e una dotazione tecnica che promette di emozionare profondamente il pilota alla guida.
monster 696 regina tra le curve
Come dire, se siete dei nostalgici della prima versione, saltate in sella e vi passerà ogni dubbio.
In Ducati hanno lavorato alla grande perchè la 696 diventi la nuova regina della strada.
Per verificare la bontà del progetto bisognerà però attendere la primavera, ma potete iniziare ad apprezzare la nuova monster, tra le curve di questa splendida modella.