Foto del giorno: adagio Marco!

Questa foto ci è stata inviata da Marcot88. Lo scatto è stato effettuato nei pressi di Genova, per la precisione nello splendido scenario del Passo del Bracco. Protagonista della caduta è lo stesso Marco che in sella alla sua Cagiva Mito 125 perde il controllo finendo a terra senza grosse conseguenza né per lui né



Questa foto ci è stata inviata da Marcot88. Lo scatto è stato effettuato nei pressi di Genova, per la precisione nello splendido scenario del Passo del Bracco. Protagonista della caduta è lo stesso Marco che in sella alla sua Cagiva Mito 125 perde il controllo finendo a terra senza grosse conseguenza né per lui né per la moto.
La prudenza non è mai troppa! Vi ricordiamo che la strada non è la pista e che troppo spesso una stupida ragazzata si trasforma in tragedia. Adagio Marco!

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected].
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →