Home Foto del giorno: Nasa nuovo sponsor di Rossi

Foto del giorno: Nasa nuovo sponsor di Rossi

Grazie agli amici di Triumphchepassione.com vi proponiamo il nuovo (logicamente fake) main sponsor del team Factory Yamaha e di Valentino Rossi. Dopo un’annata a dir poco negativa con la torinese Fiat, solo una partnership tecnica con un marchio “stellare” può far risorgere il marchio dei tre diapason. La National Aeronautics and Space Administration (NASA) dovrebbe



Grazie agli amici di Triumphchepassione.com vi proponiamo il nuovo (logicamente fake) main sponsor del team Factory Yamaha e di Valentino Rossi. Dopo un’annata a dir poco negativa con la torinese Fiat, solo una partnership tecnica con un marchio “stellare” può far risorgere il marchio dei tre diapason.
La National Aeronautics and Space Administration (NASA) dovrebbe sicuramente garantire qualche cavallo in più al fenomeno di Tavullia…
Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected].
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →