Eicma 2007: La FMI rafforza la presenza nell’area Motolive
La FMI, Federazione Motociclistica Italiana, sarà presente in grande stile alla 65esima edizione dell’EICMA sia all’interno presso il padiglione 10 che direttamente nell’area esterna Motolive. Tante saranno le attività federali che si svolgeranno durante tutta la manifestazione, con partenza il giorno 7 Novembre con la SAT e la SAE, scuole avviamento trial ed enduro, dedicate
La FMI, Federazione Motociclistica Italiana, sarà presente in grande stile alla 65esima edizione dell’EICMA sia all’interno presso il padiglione 10 che direttamente nell’area esterna Motolive.
Tante saranno le attività federali che si svolgeranno durante tutta la manifestazione, con partenza il giorno 7 Novembre con la SAT e la SAE, scuole avviamento trial ed enduro, dedicate ai neofiti del fuoristrada con la presenza di tecnici ed assistenti federali.
A disposizione degli appassionati più esperti sarà invece una vera e propria scuola cross per l’ MX Yamaha.
Per tutta la settimana la Scuola Motociclistica Italiana effettuerà presso l’ANIA Campus, dei corsi di guida aperti a tutti e lo stesso spazio vedrà lo svolgimento del Pista Motolive Contest.
Per i più piccoli alle prime armi con il fuoristrada ci sarà inoltre la Scuola Giovani Campioni Motolive.
Per l’occasione è stata organizzata anche una raccolta fondi a favore di ABIO, l’associazione Bambino in Ospedale, grazie alla quale tramite l’acquisto delle maglie ufficiali autografate dalla Nazionale di Enduro, il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.
Per maggiori informazioni e per conoscere il programma completo, potete visitare il sito dedicato.
via | FMI