Home Gare clandestine con gli scooter

Gare clandestine con gli scooter

Ai miei tempi si correva dietro alle ragazze… oggi invece alcuni giovani di danno alle gare clandestine in scooter. A lanciare l’allarme di quanto accade in provincia di Venia, è il quotidiano La Nuova Venezia. A Mirano gruppi numerosissimi di ragazzini si incontrano per sfidare il fato: la prova più ardua da superare, come hanno

Ai miei tempi si correva dietro alle ragazze… oggi invece alcuni giovani di danno alle gare clandestine in scooter.
A lanciare l’allarme di quanto accade in provincia di Venia, è il quotidiano La Nuova Venezia. A Mirano gruppi numerosissimi di ragazzini si incontrano per sfidare il fato: la prova più ardua da superare, come hanno riferito gli abitanti della zona, prevede di imboccare, con il motorino o scooter truccato a fari spenti, una strada contro mano a tutta velocità e schivare, il più tardi possibile, le automobili che sopraggiungono.
In caso di intervento delle forze dell’ordine i ragazzi sono avvertiti da una rete di sentinelle in modo da poter sparire senza lasciare tracce. Cosi quando i Carabinieri, l’altra notte, sono arrivati dietro al bowling di Mirano, sede delle gare, dei 150 giovani folli non c’era più nessuno.
Ragazzi, le gare con lo scooter, così come quelle in moto, si fanno SOLO in pista!

via | Gioco & Giochi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →