Home Foto del giorno: ti prego multami!

Foto del giorno: ti prego multami!

Il nostro lettore giorgiogasss ci ha inviato questa interessante foto di una vigilessa incontrata durante una viaggio in Croazia. Si avete capito bene…la foto ritrare un, a quanto ci dicono non raro, esemplare di vigilessa da quelle parti. La foto parla da sola e – trlasciando il sadomasochismo – se proprio venire multati non sarebbe


Il nostro lettore giorgiogasss ci ha inviato questa interessante foto di una vigilessa incontrata durante una viaggio in Croazia.
Si avete capito bene…la foto ritrare un, a quanto ci dicono non raro, esemplare di vigilessa da quelle parti.
La foto parla da sola e – trlasciando il sadomasochismo – se proprio venire multati non sarebbe comunque una gran cosa, siamo sicuri che anche un semplice controllo da un agente di questo tipo potrebbe essere molto più piacevole di quanto riservato dalle nostre care forze dell’ordine! O no?

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected].
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →