Home Motociclismo in TV: riparte “Team Sport”

Motociclismo in TV: riparte “Team Sport”

Dopo 2 anni di successi televisivi, mercoledì 24 ottobre, andrà in onda TEAM SPORT, programma tv prodotto dalla Ducci Enterprise che dedica ampio spazio alle competizioni motoristiche con un occhio di riguardo per le due ruote. Ideata da Fabrizio Ducci, la trasmissione sarà presentata dall’ottimo Francesco Morini con la partecipazione di importanti nomi noti agli



Dopo 2 anni di successi televisivi, mercoledì 24 ottobre, andrà in onda TEAM SPORT, programma tv prodotto dalla Ducci Enterprise che dedica ampio spazio alle competizioni motoristiche con un occhio di riguardo per le due ruote.
Ideata da Fabrizio Ducci, la trasmissione sarà presentata dall’ottimo Francesco Morini con la partecipazione di importanti nomi noti agli appassionati di motociclismo, come Lorenzo Sigillò a capo della redazione, l’opinionista Claudio “Penna Bianca” De Amicis, e l’ex pilota Massimo Conforti.
Da non perdere la “carenatura” della nuova splendida valletta Andreea Duma. Interverrà telefonicamente in trasmissione Gianluca Dall’Ara spina dorsale di Racergp. TEAM SPORT andrà in onda in diretta dalle ore 21:30 alle ore 22:30 sui canali terrestri Gold TV e TeleLazio per il Lazio, e sul canale satellitare ROMA SAT canale 851 di SKY.

via | DucciEnterprise.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →