Home Nuovi lavori per la pista di Castelletto

Nuovi lavori per la pista di Castelletto

Se siete amanti delle supermoto sicuramente conoscete bene il Motodromo di Castelletto di Branduzzo. La struttura ospita da anni molti eventi importanti come il Campionato del Mondo Supermoto, oltre che molte gionate dedicate alle prove libere di moto stradali naked e maxi che, nell’ottica del nuovo circuito si potranno esprimere ancora meglio. Infatti sono gia



Se siete amanti delle supermoto sicuramente conoscete bene il Motodromo di Castelletto di Branduzzo.
La struttura ospita da anni molti eventi importanti come il Campionato del Mondo Supermoto, oltre che molte gionate dedicate alle prove libere di moto stradali naked e maxi che, nell’ottica del nuovo circuito si potranno esprimere ancora meglio.
Infatti sono gia iniziati i lavori e il circuito sarà operativo per la primavera del 2008!
Di seguito le nuove caratteristiche dell’impianto.

– Lunghezza circuito: 2000 metri
– Area paddock 12.000 mq (totali)
– Illuminazione notturna della zona “Ovale”
– Tribune con 2000 posti
– Bar tavola calda (già attivo)
– Zona ricovero moto
– Officina assistenza tecnica
– Servizio noleggio “Trasponder”
– Corsi di guida: Motodromo Bike School
Sono già diverse le Scuole di Guida Sicura che fanno base al Motodromo, contando su un’area attrezzata appositamente per gli esercizi specifici.

Inoltre il circuito offre l’opportunità a tutti i ciclisti di fissare delle date per allenamenti in gruppo in qualsiasi periodo dell’anno.
Un modo per praticare ciclismo in tutta sicurezza, evitando la pericolosità di esser affiancati da auto e camion, e di respirare lo smog dei loro scarichi.
Infine sono in arrivo anche le 4 ruote con la tappa fissa dell’Italiano Rally, alcune formule sportive e propedeutiche, e l’attività di Karting rivolta a tutti: neofiti, esperti, aziende.

via | Tuttomoto.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →