Max Biaggi in pista insieme ai tifosi

Ha perso il Mondiale Superbike ma non la voglia di andare in moto. Max Biaggi che è stato seguito con affetto dai suoi tifosi durante tutta la stagione ha deciso di fare loro un regalo. Domani 10 ottobre il pilota romano scenderà in pista a Latina sul circuito del “Sagittario” dalle 10 fino all 17

Ha perso il Mondiale Superbike ma non la voglia di andare in moto. Max Biaggi che è stato seguito con affetto dai suoi tifosi durante tutta la stagione ha deciso di fare loro un regalo. Domani 10 ottobre il pilota romano scenderà in pista a Latina sul circuito del “Sagittario” dalle 10 fino all 17 con la sua Suzuki Supermotard assieme ad amici ed appassionati.
Una bella iniziativa perché non è cosa di tutti i giorni fare qualche giro di pista e qualche derapata assieme al proprio idolo.
“Ho scelto “il Sagittario” – ha spiegato Biaggi a GPoneperché vado lì ad allenarmi e mi accolgono sempre in modo particolare”.

Dopo questo insolito intermezzo Biaggi si rimetterà al lavoro, c’è ancora da sciogliere il nodo Suzuki e sembra che la trattativa con Francois Battà non sia ancora conclusa. Ma non è detto che sia la sola perché come scrive Biaggi sul proprio sito ufficiale: “Il terzo posto finale al mio debutto nel mondiale SBK è un buon risultato ma essere arrivato a 15 punti dal primo beh! lasciamo perdere anche perchè il 2008 è già vicino…”
Forse coloro che vorrebbero si ritirasse dovranno aspettare.
Nella foto Max Biaggi durante l’allenamento sulla pista di Latina nel 2006.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →