MotoGP, Valentino Rossi positivo al Covid-19: salta Aragon

MotoGP, Valentino Rossi positivo al Covid-19: salta Aragon. Il nove volte campione del mondo è in isolamento domiciliare

Valentino Rossi è positivo al Covid-19. Lo ha comunicato lui stesso sul proprio profilo Instagram, e salterà l’appuntamento di Aragon.

Rossi spiega nel post di essersi svegliato questa mattina (giovedì 15 ottobre) con dei dolori alle ossa, un malessere generale e con qualche linea di febbre, motivo per cui si è sottoposto ad un controllo d’urgenza: il primo tampone ha dato esito negativo ma il secondo è risultato positivo.

A questo punto, è sicura l’assenza del nove volte iridato al primo appuntamento ad Aragona, nei prossimi giorni verrà monitorata la sua condizione fisica ma, lui stesso aggiunge nel post che spera di poter essere presente al MotorLand per il secondo appuntamento.

Ultime notizie su Valentino Rossi

Valentino Rossi, nato a Urbino il 16 febbraio 1979, dal pesarese Graziano, ex pilota della 500 a cavallo fra '70 e '80, è, dopo Giacomo Agostini e Angel Nieto, il pilota più titolato della storia del Motomond [...]

Tutto su Valentino Rossi →