Home HP Corse: terminale Evoxtreme per BMW S 1000 XR

HP Corse: terminale Evoxtreme per BMW S 1000 XR

Il marchio toscano ha messo a punto un nuovo ed elegante terminale per conferire ancora più grinta alla prestante “adventure” bavarese

HP Corse ha appena tolto i veli al suo scarico Evoxtreme per BMW S 1000 XR, la riverita adventure sportiva della casa tedesca spinta dal rabbioso 4-in-linea 1.000 cc della superbike S 1000 XR.

Pur adattandosi alle linee taglienti della moto bavarese, il terminale Evoxtreme impatta comunque in modo evidente sull’estetica del retrotreno all’insegna della sportività: lungo 260 mm e corredato da raccordo slip-on 2-in-1 per accoppiarsi ai collettori originali, sfoggia tra le altre cose un dB-killer e una piccola cover in carbonio fissata tramite viteria.

Omologato Euro 4, è disponibile in “Acciaio satinato chiaro”, “Acciaio Nero” o “Titanio”, con logo HP Corse elegantemente inciso al laser sul suo corpo di forma irregolare, che da una parte va a restringersi verso il raccordo senza far ricorso a saldature e dall’altra culmina in un fondello in fibra di carbonio con profilo “tagliato”.

Il terminale Evoxtreme per BMW S 1000 XR è già in vendita presso i rivenditori HP Corse e sul sito web ufficiale del marchio toscano al prezzo di 658,80 Euro per la versione “Titanium”, 585,60 Euro per quella in “Acciaio nero” e 549,00 per quella ‘base’ in “Acciaio satinato chiaro”, tutti importi già comprensivi di IVA.

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →