Ducati presenta Scrambler 1100 Dark Pro, l'ingresso perfetto alla gamma

Ducati Scrambler 1100 Dark Pro rispecchia a pieno gli elementi tipici del brand Scrambler, come la purezza, l’essenzialità e il senso di libertà ed è disponibile nella colorazione Dark Stealth

Ducati ha appena presentato il modello di accesso alla gamma 1100: si tratta di Scrambler 1100 Dark Pro. Rispecchia a pieno gli elementi tipici del brand Scrambler, come la purezza, l’essenzialità e il senso di libertà ed è disponibile nella colorazione Dark Stealth.

Scrambler 1100 Dark Pro costituisce la base di partenza per la personalizzazione creativa ed è l'ideale, non solo per la città, ma anche per le gite fuoriporta, grazie al poderoso motore da 1.079 cc, ricco di coppia fin dai bassi regimi, e al serbatoio da 15 litri.

Lo Scrambler 1100 Dark PRO ha lo stesso design iconico e originale degli altri modelli della gamma, ma si distingue, oltre che per la colorazione in nero opaco con parti in alluminio anodizzato naturale, per la personalizzazione con specchi retrovisori in stile classico.

Parlando di elettronica la new entry della Land of Joy è dotata, al pari degli altri modelli della famiglia 1100 PRO, di Ducati Traction Control (DTC) e di ABS Cornering, che garantisce il massimo della sicurezza in ogni tipo di curva. Inoltre, i tre Riding Mode di serie (Active, Journey e City) aiutano anche i motociclisti meno esperti a trovare il giusto equilibrio nell’uso delle componenti elettroniche, scegliendo il proprio stile di guida.

Il nuovo Scrambler 1100 Dark PRO è disponibile in tutti i concessionari Ducati e Scrambler Camp da ottobre 2020 al prezzo di 12.490 euro.

  • shares
  • Mail