MV Agusta: il nuovo di "Mr Nogues" pronto a conquistare il web

Il nuovo video si chiama "Pursuit of Happiness - Mr Nogues II", è diretto da Mathieu Echeverri, ed è stato girato sulle curve dell'entroterra vicino la città francese di Nizza

E dopo il video virale da 5 milioni di visualizzazioni, "Back in Black - Mr Nogues", torna in azione lo stuntman francese Thibaut Nogues, con un nuovo sensazionale video ispirato ai film d'azione.

Si chiama "Pursuit of Happiness - Mr Nogues II", è diretto da Mathieu Echeverri, ed è stato girato sulle curve dell'entroterra della città francese di Nizza. Non solo, quindi, MV Agusta, vere protagoniste del video, ma anche elementi presi in prestito dai "Bond movie": velocità, pericolo, adrenalina, paesaggi da sogno, auto di lusso, femme fatale e l'immancabile humour. Naturalmente, Thibaut indossa lo smoking!

Con le stradine chiude al traffico, per girare il video in tutta sicurezza, Nogues sfreccia in sella alla sua speciale F3 800 fra le alpi marittime, tallonato da una Superveloce 800 per uno spettacolare e adrenalinico inseguimento fra MV.

Lo stuntman francese, quando non è impegnato a girare scene del genere, è il primo pilota della Freestyle Division di MV Agusta, guidata da Virginio Ferrari. Dal 2019, la Freestyle Division, grazie alla passione e all'esperienza di Virginio, ha preso parte a numerose manifestazioni in tutta Europa, dagli appuntamenti di MotoGP e Superbike, alle fiere e ai raduni motociclistici.

Sui social, poi, il seguito di Thibaut Nogues e della Freestyle Division di MV Agusta è veramente impressionante, con milioni di contatti ogni mese e centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochi giorni dalla pubblicazione di ogni nuovo video, che fanno registrare picchi di milioni utenti interessati.

Come dimostrato, i social si rivelano ancora uno strumento formidabile per catturare l'attenzione delle nuove generazioni di biker, sempre alla ricerca della felicità.

  • shares
  • Mail