Il "Limbo" in sella ad una BMW S1000RR: buona visione! [Video]

Alex Tomaszek, ha utilizzato delle "torri" di pneumatici per rialzare le aste, distanziate fra di loro e poste, rispettivamente, a 90 gradi. Dopo qualche giro, però, anche un professionista come lui mostra i segni di cedimento, così, tocca una delle aste, che cade per terra


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Grid Motors 🇧🇷 (@gridmotors) in data:


Avete presente il Limbo? Il ballo tipico dell'isola di Trinidad (associato spesso alle Hawaii) che consiste nel passare sotto un bastone posto in orizzontale, senza toccarlo o cadere?

Ecco, immaginate di farlo in moto, in sella ad una supersportiva, derapando in piega per non toccare il bastone. È proprio quello che fa il protagonista del video che vi proponiamo: la moto in questione è una BMW S1000RR, il rider, invece, è l'Instagrammer driftalex_lemarseillais, appassionato, come si evince dal nickname, di drift.

In questo caso, Alex Tomaszek, ha utilizzato delle "torri" di pneumatici per rialzare le aste, distanziate fra di loro e poste, rispettivamente, a 90 gradi. Dopo qualche giro, però, anche un professionista come lui mostra i segni di cedimento, così, tocca una delle aste, che cade per terra. Che spettacolo vederlo in azione! Buona visione!

  • shares
  • Mail