Harley-Davidson in "Long way up", di Ewan McGregor, con la LiveWire

Ewan e Charley, nella serie TV, raccontano di un viaggio di quasi 20 mila km in 100 giorni, attraverso i paesaggi inesplorati dell'America Centrale e Meridionale, in sella alle loro Harley-Davidson LiveWire

long-way-up-harley-davidson

Apple TV ha presentato alcune scene di "Long way up", la nuova serie motociclistica con protagonisti e produttori Ewan McGregor e Charley Boorman: la serie riunisce i due amici, dopo tanti anni dall'ultima avventura in moto. I primi tre episodi della serie saranno presentati su Apple TV il 18 settembre prossimo, seguirà un'uscita alla settimana.

Ewan e Charley, nella serie TV, raccontano di un viaggio di quasi 20 mila km in 100 giorni, attraverso i paesaggi inesplorati dell'America Centrale e Meridionale, in sella alle loro Harley-Davidson LiveWire, contribuendo, dunque, alla salvaguardia del pianeta. I due attraversano ben 13 Paesi, tra cui Argentina, Cile, Bolivia, Perù, Ecuador, Colombia, Messico.

Harley-Davidson non può che essere entusiasta per la forte presenza del suo primo modello elettrico all'interno della serie Long Way Up di Apple, insieme a Ewan McGregor e Charley Boorman. LiveWire si è fatta strada grazie alle prestazioni, al design, alla tecnologia che è in grado di offrire e, oggi, è possibile toccarla con mano e testarla, presso selezionati concessionari Harley-Davidson.

Long Way Up è l'ultima serie che fa seguito a "Long Way Round" e "Long Way Down", le due precedenti avventure di Ewan e Charley.

  • shares
  • Mail