Home BMW aggiorna la gamma con i modelli 2021: nuove configurazioni e colorazioni

BMW aggiorna la gamma con i modelli 2021: nuove configurazioni e colorazioni

La gamma 2021 di BMW Motorrad sarà ordinabile dal mese di agosto presso i concessionari BMW

BMW Motorrad aggiorna la gamma con i modelli 2021, caratterizzati da nuove configurazioni e colorazioni. Potranno essere ordinati presso i concessionari BMW a partire dal mese di agosto.

BMW R 1250 RS

Novità per la Sport Tourer bavarese: nel modello 2021 non sarà più disinseribile l’ABS, arriva l’omologazione Euro 5 e una nuova colorazione in Austin Yellow con il telaio in nero opaco. Option 719 Stardust metallico è eliminato. Fra i nuovi equipaggiamenti opzionali troviamo il Driving Modes Pro che ora include il controllo della coppia di trascinamento del motore, le modalità di guida Pro che includono Core Screen Sport, l’Opzione 719 pacchetto parti fresate Shadow con coperchio del motore anteriore e testa del cilindro copertura anodizzata in nero / argento.

E ancora l’Option 719 pacchetto parti fresate Shadow II con leve al manubrio, poggiapiedi e pedali, nonché coperture per serbatoi di espansione anodizzati in nero/argento e l’Opzione 719 pacchetto parti fresate Storm/Storm II con le stesse parti come in Opzione 719 pacchetto Shadow/Shadow II.

Il pacchetto di parti fresate Option 719 HP, il pacchetto di parti fresate HP II e la sella dell’opzione 719 vengono eliminati, mentre il silenziatore sportivo sostituisce il precedente silenziatore posteriore HP.

BMW R 1250 R

La naked equipaggiata con il motore boxer 1250 gode di una nuova vernice con finitura Mineral Grey metallico. Pollux opaco metallico, Style Exclusive e Option 719 Stardust metal sono eliminate. Style HP è stato rinominato Style Sport e l’ABS non è più disinseribile. Come per la sorella turistica, arriva l’omologazione Euro 5.

Equipaggiamenti opzionali: opzione Driving Modes Pro che include il controllo della coppia di trascinamento del motore, modalità di guida Pro che includono Core Screen Sport, batteria alleggerita M sostituisce la batteria HP precedente, Opzione 719 pacchetto parti fresate Shadow con coperchio del motore anteriore e testa del cilindro copertura anodizzata in nero / argento, Opzione 719 pacchetto parti fresate Shadow II con specchi, leve a mano, poggiapiedi rider e leva a pedale, nonché coperture serbatoio di espansione anodizzata in nero / argento, Opzione 719 pacchetto parti fresate Storm/Storm II con le stesse parti come in Opzione 719 pacchetto Shadow/Shadow II.

L’opzione pacchetto 719 HP di parti fresate, il pacchetto di parti fresate HP II e la sella option 719 vengono eliminati e il silenziatore sportivo sostituisce il precedente silenziatore posteriore HP.

BMW K 1600 GT

Nuova vernice Opzione 719 Mineral White metallic per la K 1600 GT, con telaio e motore in nero per tutte le colorazioni. Opzione 719 Stardust metallico e Opzione 719 Blueplanet metallico/Avorio sono eliminate. Di serie l’ausilio di retromarcia e la luce di svolta adattiva e ancora il sistema RdC di controllo della pressione dei pneumatici e la luce diurna.

Equipaggiamenti opzionali: barre di protezione del motore e modifiche al contenuto del pacchetto Touring. Ampliato per includere fari ausiliari a LED e barre di protezione del motore, l’aiuto di retromarcia è eliminato dal pacchetto, perché di serie. Il pacchetto Safety viene eliminato.

BMW K 1600 GTL

Per la versione GTL, arriva la nuova colorazione Manhattan metallic, Style Elegance e Option 719 Mineral White metallic. Pollux metallic, Style Elegance e Option 719 Stardust metallic così come Option 719 Blueplanet metallico/avorio sono eliminati. Come per la GT, l’ausilio di retromarcia, la luce di svolta adattiva, il sistema RdC di controllo della pressione dei pneumatici e la luce diurna sono ora di serie.

Equipaggiamenti opzionali: barre di protezione del motore e modifiche al contenuto del pacchetto Touring. Ampliato per includere fari ausiliari a LED e barre di protezione del motore, l’aiuto di retromarcia è eliminato dal pacchetto, perché di serie. Il pacchetto Safety viene eliminato.

BMW K 1600 B

Anche per la versione B, nuova vernice con finitura Mars Red metallic. Il colore Imperial blue metallic è eliminato. Le altre caratteristiche per il modello 2021 sono uguali alle altre versioni sopracitate.

BMW K 1600 Grand America

Vernice con finitura Mars Red metallic anche per la Gran America. Pacchetto opzionale e altre caratteristiche uguali alle altre versioni della K 1600.

BMW S 1000 RR

Nuova colorazione per la supersportiva S 1000 RR: Black storm metallic. Arriva il passaggio all’omologazione Euro 5. Nuovi equipaggiamenti opzionali: silenziatore sportivo (disponibile a partire da ottobre 2020), sistema di scarico in titanio M (disponibile a partire da ottobre 2020), pacchetto parti fresate M (disponibile a partire da settembre 2020), protezione leva della frizione M, protezione leva del freno M, leva del freno pieghevole M, leva della frizione pieghevole M, protezioni per motori M, sistema di poggiapiedi del pilota M a sinistra/destra.

Poi ancora il Pacchetto Sports (disponibile dal dicembre 2020) con la catena Endurance M, porta di ricarica USB e GPS lap trigger M. Codice di attivazione per consentire a un sensore GPS di inviare il segnale al quadro strumenti. Ciò consente al data-logger di attivare il timer/contatore del giro tramite GPS anziché manualmente.

BMW S 1000 XR

L’allestimento Style Sport include la colorazione Lightwhite non-metallic/Racingblue met./Racingred non-metallic, silenziatore sportivo in titanio, catena M Endurance, Parabrezza Sport, Core screen con Laptimer. Il coperchio del serbatoio e il Card pocket sono in tinta con la moto.

Equipaggiamenti opzionali: silenziatore sportivo in titanio, pacchetto Tour con contenuti ampliati, porta di ricarica USB, nuovo portapacchi con supporto integrato per topcase da 30 l e 49 l o per custodia da 30 l e 49 l. Pacchetto parti fresate M (disponibile a partire da ottobre 2020): leva del freno M pieghevole, leva della frizione pieghevole M, protezione del motore M a sinistra, poggiapiedi M destra/sinistra e poggia piedi passeggeri M destra/sinistra. Infine, porta di ricarica USB e catena M Endurance.

BMW R 18

Per la cruiser equipaggiata con il boxer 1800, arriva l’equipaggiamento opzionale con Cruise control.

BMW F 900 R e F 900 XR

Per le due medie, arrivano gli indicatori di svolta LED di serie sui modelli destinati al mercato US. Nuovo equipaggiamento opzionale: concept di attivazione per le modalità di guida Pro, mentre la spina di codifica è stata eliminata.

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →