MV Agusta offre 24 mesi di assistenza stradale gratuita

Con il programma Road Assistance, compreso nel prezzo d'acquisto, viene fornita assistenza in caso di emergenza

Si chiama "Road Assistance" il nuovo servizio che il marchio MV Agusta offre ai suoi clienti. È realizzato in collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. ed è a tutti gli effetti una polizza molto completa per la fornitura di assistenza stradale in caso di emergenza. Ha una validità di 2 anni ed è inclusa nel prezzo di ogni nuova moto MV Agusta acquistata attraverso un concessionario ufficiale, senza necessità di sottoscrivere alcun documento: la moto è automaticamente iscritta al programma e la copertura inizia a partire dalla data della sua prima immatricolazione.


Assistenza gratuita per guasti, incidenti e furti


MV Agusta Road Assistance è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 in caso di guasti, incidenti o furti.

Il centro operativo Nobis risponderà immediatamente alle chiamate e provvederà subito ad inviare un mezzo di soccorso sul luogo dell’immobilizzo. Se necessario, la moto sarà trasportata al più vicino punto di assistenza MV Agusta, in un raggio di 100 km. Eventuali spese di albergo, il rientro passeggeri o il proseguimento del viaggio, così come il recupero del veicolo riparato e l’assistenza legale sono compresi nella polizza, per la massima tranquillità di chi viaggia in sella ad una nuova MV Agusta.

“Siamo lieti di annunciare questa importante collaborazione, che va tutta a beneficio dei nuovi proprietari di MV Agusta” ha detto Claudio Quintarelli, Head of After Sales, MV Agusta Motor S.p.A. “questo servizio, completamente gratuito per i primi due anni, fa parte della più ampia strategia del nostro marchio per portare l’intera esperienza MV Agusta a livelli di assoluta eccellenza e offrire a chi guida una nostra moto la certezza di un’assistenza veloce e professionale in ogni momento.”

  • shares
  • Mail